COMMUNITY

L’anima del nostro Brand!
🤙 GOOD VIBES 🤙

Migliaia di candele possono venire accese da una singola candela, e la vita della candela non sarà abbreviata. La felicità non diminuisce mai con l’essere condivisa.

BUDDHA

Crediamo molto nella Community! La consideriamo l’anima del nostro Brand!

Siamo consapevoli che il successo di un’azienda è legato ad una community, dove per community intendiamo le persone che collaborano con noi, il territorio in cui ci muoviamo, i nostri fornitori, i nostri clienti e i nostri “followers”.

La nostra Community Social è principalmente su Instagram e Facebook, dove condividiamo tutti i nostri contenuti. Utilizziamo il digital al servizio dell’offline e delle nostre passioni.

L’obbiettivo di questa Community è quello di creare un luogo che si sviluppa intorno ad un ecosistema di ragazzi che condividono la nostra stessa curiosità per il mondo dello street food. 

Far parte della community EATinerario significa godere della spensieratezza che contraddistingue il mondo dello street food e del food truck, confrontandosi e impararando l’uno dall’esperienza dell’altro.

🤙 GOOD VIBES 🤙

SEGUICI SU…

“Quando si entra a far parte di gruppi dove il cambiamento sembra possibile, le probabilità che tale cambiamento si verifichi diventano più concrete”

Charles Duhigg

Entra a far parte della prima Community digital dello Street Food

Compilando il modulo riceverai una password per entrare entrare a far parte della Community Facebook, un luogo dove confrontarci sulla creazione di contenuti e sullo sviluppo dello Street Food nel monod del digital. 

Un luogo in cuoi ci possiamo conoscere, aiutare, scambiare consigli, costruire relazioni e perchè no, collaborazioni.

L’obbiettivo di questa Community è quello di creare un luogo in cui dare e ricevere valore, un luogo dove poter migliorare le nostre competenze attraverso la condivisione, un luogo che si sviluppa intorno ad un ecosistema di ragazzi che alimentano la nostra stessa curiosità e la nostra voglia di imparare

Che tu sia un appasionato di Street Food, un ristoratore, un commerciante, un ambulante, un organizzatore di eventi, dai e ricevi valore al nostro gruppo ed entra a far parte della Community EATinerario.

Entrare a far parte di “EATinerario in Digital”, significa essere pronti ad imparare e a mettersi in gioco.

Compila il modulo e riceverai una password da inserire al momento dell’accesso al gruppo facebook

Condivi la community con i tuoi amici:

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp
La tua iscrizione non può essere convalidata.
La tua iscrizione è avvenuta correttamente.

Utilizziamo Sendinblue come nostra piattaforma di marketing. Cliccando qui sotto per inviare questo modulo, sei consapevole e accetti che le informazioni che hai fornito verranno trasferite a Sendinblue per il trattamento conformemente alle loro condizioni d'uso

Abbiamo deciso inoltre di creare un canale preferenziale dedicato a chi ci segue anche nella VibesLetterer dove condivideremo contenuti esclusivi.

Molti mi chiedono perchè VibesLetterer? 

Vibes letteralmente vuol dire “Vibrazioni” e trova le sue origini negli anni Sessanta in piena epoca Hippie.

La parola “vibes è molto comune tra i giovani che parlano inglese, ed è spesso associata alla parola “Good” per indicare una persona che trasmette positività o vibrazioni.

Da qui VibesLetter, nelle quali vogliamo trasmettere il nostro stile di vita.

Entra nella VibesLetter.

🔐Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere contenuti esclusivi.
La utilizziamo solo per rafforzare la relazione con le persone attraverso uno scambio di valore.
(Odiamo lo SPAM quanto te, la tua email sarà al sicuro).

Condivi la community con i tuoi amici:

Condividi su facebook
Condividi su email
Condividi su telegram
Condividi su whatsapp